Attraverso la creazione di eventi, contenuti social e tornei, FIAmus intende promuovere la sua iniziativa, i cui progetti sono indirizzati ai gestori ed agli esercizi che vorranno istallare le postazioni FIAmus all’interno di strutture già esistenti o di nuove da creare.

Ad ogni gestore ed esercizio verranno forniti tutta una serie di servizi nonché card, ricariche e corner amusement targati FIAmus divisi in corner PC e corner classic.

  • I corner PC, con postazioni PC connesse alla rete internet LAN, saranno dotati di lettori tessere che leggeranno le card degli utenti e scaricheranno un numero specifico di crediti contenuti sulla card permettendo agli utenti di giocare ai propri giochi online multiplayer preferiti. Ogni postazione PC sarà composta da tavolo, poltrona da gamer, PC dalle alte prestazioni, mouse, tastiera e cuffie da gaming e monitor 24” HD.

  • I corner classic avranno dei lettori appositi che, al passaggio della tessera, ne scaricheranno un tot di punti simulando l’inserimento di un gettore e consentendo la partita.

Al termine dei punti su una carta, l’utente potrà ricaricarla direttamente in sala. Oltre a questo FIAmus sta lavorando alla creazione di nuovi cabinati e software per rinnovare l’offerta amusement italiana.